Montecatini Terme: Arresto in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti


Nel pomeriggio di ieri 4 gennaio 2018 militari della Stazione Carabinieri di Montecatini Terme, nell’ambito di mirato servizio finalizzato ad infrenare il fenomeno connesso allo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato A.D., cittadino nigeriano di anni 25, domiciliato a Montecatini, nullafacente, pregiudicato.
Il predetto è stato sorpreso mentre stava cedendo una dosa di eroina ad una donna italiana 53enne la quale, a sua volta, è stata segnalata alla Prefettura di Pistoia per la violazione amministrativa connessa all’uso personale di stupefacenti.
L’arrestato è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare al termine della quale, oltre alla citata dose di eroina, è stato sequestrato un bilancino di precisione ed euro 130 in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il medesimo, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si celebrerà presso il Tribunale di Pistoia nella mattinata odierna.

Articoli simili