AL VIA LA TERZA EDIZIONE DEL MISH MASH FESTIVAL


Tutto pronto per la nuova edizione del Mish Mash Festival, la rassegna musicale e artistica che si svolgerà il 2, 3 e 4 Agosto presso il Castello di Milazzo. Sul palco si esibiranno importanti nomi della scena Indie italiana: il 3 agosto Galeffi, Coma Cose, Myss Keta, Populous mentre il 4 sarà la volta di Francesco De Leo, Selton, Frah Quintale, Indian Welles. La selezione musicale all’interno del castello sarà invece curata dalla crew di dj palermitani di Sound Butik.
Di respiro nazionale ancora una volta sarà la parte artistica: sono attese al Castello l’esposizione di Giuseppe La Spada, l’installazione (preparata ad hoc) del collettivo palermitano di Dischirotti e la performance di Alessio Barchitta, artista contemporaneo apprezzato in tutta Italia.
Confermato anche per quest’anno l’aperitivo nella suggestiva terrazza dell’ex Monastero delle Benedettine all’interno del Castello, nel quale sarà possibile apprezzare le specialità enogastronomiche più tipiche del territorio.
Molte le novità di questa edizione. Su tutte spicca senz’altro la decisione, da parte degli organizzatori, di lanciare una data gratuita per il 2 agosto, denominata Welcome Day, durante la quale sarà possibile accedere al Castello.
L’evento, organizzato con la compartecipazione e il supporto dell’Assessorato ai Beni culturali vuole essere un momento di arricchimento culturale e sociale oltre che di rivitalizzazione del tessuto economico e turistico di una Milazzo piena di attrazione storico paesaggistiche nonché di eccellenze enogastronomiche.
Lo scorso anno sono state oltre 2000 le presenze alla kermesse.

Andrea Smith

Articoli simili