Dopo i recenti interventi repressivi della Polizia stradale nei confronti dei titolari i licenza di noleggio con conducente che svolgono il servizio sul territorio comunale per l’assenza di aree stabilite, il Comune ha avviato le procedure per individuare le zone idonee allo stazionamento dei veicoli di noleggio con conducente.
Su richiesta dell’assessore allo sviluppo economico Carmelo Torre, il comandante della polizia municipale Giuseppa Puleo ha espresso parere favorevole alla realizzazione di complessivi 18 stalli. Dieci sono stati previsti nell’area del terminal aliscafi di via Rizzo, sei alla stazione ferroviaria e altri due a Grazia, in prossimità dell’accesso dell’ospedale “Fogliani”.
Prossimo passo la formalizzazione di quanto individuato con un provvedimento.
Articoli simili
-
Bonus caro voli, Schifani: «Allarme infondato, pronti altri 6 milioni di euro per assicurare il rimborso per tutto l’anno»
4.613 «Nella manovra finanziaria di assestamento di bilancio, alla quale stiamo lavorando già da tempo, abbiamo previsto uno stanziamento di sei milioni di euro che serviranno a garantire la copertura finanziaria per il bonus “caro... -
La Società Geologica Italiana, la più antica nelle geoscienze, fondata nel 1881, interviene sulle alluvioni e dissesto di questi giorni.
2.411 “Per affrontare le sfide ambientali del XXI secolo l’Italia ha urgentemente bisogno di una Cartografia Geologica moderna. La sicurezza della nostra popolazione da catastrofi naturali e indotte dall’uomo, la protezione del nostro straordinario patrimonio... -
Aerolinee Siciliane scelta da primario advisor internazionale per un primo finanziamento da 25 milioni di euro e annuncia l’imminente avvio delle operazioni di start up: primo volo maggio 2025.
3.741 Aerolinee Siciliane, la prima compagnia aerea ad azionariato diffuso e alta responsabilità sociale, è lieta di annunciare l’avvio delle operazioni di start up, con il primo volo previsto per Maggio 2025. E questo avviene...