La Cittadella Fortificata set per un giorno del reality show Little Journey


Prosegue l’attività di promozione mediatica e social del Castello di Milazzo che oggi ha ospitato le riprese di un format tv che andrà in onda sulla rete mandarina AnHui.
Protagonista assoluto il popolare attore cinese Ju Hun, tra i volti più conosciuti e premiati delle produzioni cinesi tra cinema e Tv.
A fare gli onori di casa il Sindaco Giovanni Formica e l’Assessore al Turismo Pierpaolo Ruello. L’attore cinese – su iniziativa del milazzese Giuseppe Giorgianni che, collaborando con la produzione ha proposto la location mamertina – è stato accompagnato dalla famiglia e da una troupe tecnica di trenta persone con telecamere al seguito. Ju Hun, ha apprezzato la straordinaria bellezza storica del sito e l’accoglienza riservatagli dalla Città.
“La scoperta della nostra Cittadella – ha detto il Sindaco Formica – da parte degli amici cinesi può rappresentare una bella occasione turistica per Milazzo” .
“La Cina ama la Sicilia e la nostra cultura – ha aggiunto l’Assessore Ruello – La possibilità di raggiungere l’Asia con le immagini dei nostri luoghi, e del nostro Castello in particolare, è un’occasione che andava raccolta e accolta al meglio per il potenziale attrattivo che può generare”
La messa in onda del programma tv avverrà  nel mese di dicembre di quest’anno

Articoli simili