VACCINO LUCE DI SPERANZA?


Antonio Dovico – No, papà Jorge Mario Bergoglio, “vaccino, tenebre e disperazione”. Vediamo perché
Detto da un medico di specchiata onestà e competenza, sarebbe credibile e rallegrante. E’ invece spiazzante e conturbante, detto da un uomo al vertice della Chiesa universale. Anche un sagrestano di modesta cultura religiosa, deve aver sentito la parola “apocalisse.” E’ il tema finale della Sacra Bibbia; la quale è una raccolta di libri canonici, accumulati attraverso circa 30 secoli. Leggendola si apprendono insegnamenti utili per la persona singola come per la società, vi si trovano leggi e consigli di ogni genere, atte a condurre la vita nel migliore dei modi. L’ultimo libro, intitolato Apocalisse, sinonimo di Rivelazione, rivela appunto, fatti e avvenimenti inconfondibili che faranno riconoscere la fine del mondo; concetto questo che non corrisponde, come si crede, alla distruzione della terra, bensì alla fine del sistema di vita che si è instaurato nel mondo, a sua volta questo, inteso come collettività umana resa degenere dal peccato.
Che cos’ è il peccato per la presente generazione? Boh! Che parola strana, roba da alienati mentali, ma è sgradito a Dio e chi lo commette dovrà darne conto nel giudizio finale. E dalli con questi retaggi del Medio Evo. Chi è Dio, che cosa ha fatto, Chi l’ha mai visto? Disastro totale. La folle ignoranza distrugge la Sapienza di Dio e le sue opere con tre sole parole, e non c’è speranza di resipiscenza, ci si può solo dichiarare sconfitti e arrendersi, oppure andare avanti, sperando nel soccorso divino.
Arriva puntuale. Tutta questa babele di scienziati, politici, filosofi, uomini onniscienti, profittatori delle disgrazie del prossimo, complice la stampa, “mercanti di vita” che aumentano il prezzo della loro ingannevole mercanzia salvavita(?). Fuck off (sory!) uomini! riconosciamo di essere al redde rationem, significa che presto dovremo rendere conto a Dio per averlo sfidato impudentemente, e Coronavirus è venuto per risvegliarvi dal torpore spirituale che vi acceca. La profezia dell‘Apocalisse è in piena realizzazione. Nessun uomo di Chiesa, se l’è sentita di dire che la speranza può diventare realtà, solo se si onorano le parole di Colui che ha detto: Io sono LUCE, VERITA’ e VITA? Bergoglio, preteso successore di Pietro, in un frangente tragico come quello presente, nel quale i super esperti onniscienti, sono impegnati a sparare la loro trovata vincente, regolarmente discordante dalle altre, però, che fa? Non solo tace, ma inopinatamente, suggerisce una ricetta miracolosa. Eccola: Il “Vaccino luce di speranza ! “. Non mi è chiaro. Speranza= soggetto astratto, con ali magiche, che vola fino al Cielo, oppure Speranza, ministro della Sanità? Mi prendo il tempo di pensarci.
Tu e 1 altra persona
Commenti: 5
Mi piace

 

Commenta
Condividi

Articoli simili