Nuccio Scibilia puntuale trascinatore della Festa della donna 2023 Osa Production


Nel 115° anniversario della giornata internazionale della donna nella tradizionale data dell’8 marzo puntualmente ad alta tensione si è svolta la nuova edizione della festa della donna Osa Production 2023 magistralmente promosso dall’inossidabile direttrice Nancy La Greca. Divertimento ed euforia stratosferica con l’ineguagliabile show del noto artista siciliano Nuccio Scibilia che non ha mancato come di sua consuetudine d’impreziosire la tradizionale kermesse annuale con una vasta carrellata di canzoni degli anni 60-70-80-90 eccentricamente affiancato dai suoi ospiti che hanno magnificamente impersonato anche vocalmente celebrità come Elisa, Roby Facchinetti dei Pooh, Giorgia, Riccardo Fogli, Anna Oxa, Celentano, Loredana Bertè, Gianni Morandi e Massimo Ranieri.
Allo scoccare della mezzanotte finalmente a squarciagola il tanto atteso conto alla rovescia del sorteggio che ha visto assegnare l’ambito titolo di reginetta della “Festa della donna Osa Production 2023” alla fortunata studentessa universitaria di medicina di Messina, Linda Russo premiata dalla direttrice Nancy La Greca con l’ambita targa gentilmente offerta dal cav. Giuseppe Napoli, titolare del rinomato punto vendita “Frutta e Verdura” di via Risorgimento a Milazzo.
Il Gran Ballo del lungo trenino finale tranato dall’instancabile Nuccio Scibilia ha fatto da chiusura spettacolo dandone dallo stesso artista appuntamento alla prossima serata del 19 marzo tradizionale festa del papà che naturalmente si impreziosirà ancora come sempre di nuovi fantastici ospiti.

Articoli simili