BARI QUARTIERE LIBERTÀ. SCIPPATORI INDIVIDUATI E PEDINATI DAI CARABINIERI. STRAPPANO UN ORECCHINO DALL’ORECCHIO DI UNA ULTRAOTTANTENNE. ARRESTATI

BARI QUARTIERE LIBERTÀ. SCIPPATORI INDIVIDUATI E PEDINATI DAI CARABINIERI. STRAPPANO UN ORECCHINO DALL’ORECCHIO DI UNA ULTRAOTTANTENNE. ARRESTATI

 

BARI QUARTIERE LIBERTÀ. SCIPPATORI INDIVIDUATI E PEDINATI DAI CARABINIERI. STRAPPANO UN ORECCHINO DALL’ORECCHIO DI UNA ULTRAOTTANTENNE. ARRESTATI DAI CARABINIERI.

IERI POMERIGGIO, I CARABINIERI DEL NUCLEO RADIOMOBILE, NELL’AMBITO DI SERVIZI STRAORDINARI PREDISPOSTI NEL QUARTIERE LIBERTÀ AL FINE DI PREVENIRE E  REPRIMERE REATI PREDATORI, INSOSPETTITI DALLA PRESENZA DI TRE SOGGETTI GIÀ NOTI ALLE FORZE DELL’ORDINE PER REATI CONTRO LA PERSONA ED IL PATRIMONIO,  HANNO VISTO BENE DI INTRAPRENDERE NEI LORO RIGUARDI UN SERVIZIO DI OSSERVAZIONE E PEDINAMENTO. INFATTI, IL COMANDO PROVINCIALE DI BARI, OLTRE ALLE NUMEROSE GAZZELLE CON LAMPEGGIANTE, HA DISSEMINATO IL QUARTIERE LIBERTA’ DI MILITARI IN BORGHESE CHE SORVEGLIANO OGNI ANGOLO DI STRADA.

NEL CORSO DEL CONTROLLO A DISTANZA DEI MALFATTORI, I MILITARI, INFATTI, POCO DOPO,  HANNO NOTATO I TRE SOGGETTI AVVICINARSI AD UN’ANZIANA SIGNORA 82 ENNE E, APPROFITTANDO DI UN MOMENTO DI DISTRAZIONE, LE HANNO STRAPPATO DAL LOBO SINISTRO UN ORECCHINO, ASPORTANDOLO.  I CARABINIERI, ALLA VISTA DELLA VIOLENTA AZIONE, SONO INTERVENUTI IMMEDIATAMENTE BLOCCANDO DUE DEI TRE RESPONSABILI CHE SONO STATI ARRESTATI, MENTRE IL TERZO COMPLICE E’ RIUSCITO A DILEGUARSI, RENDENDOSI IRREPERIBILE. HA LE ORE CONTATE. L’ANZIANA DONNA, INVECE, E’ STATA SUBITO SOCCORSA E RASSICURATA DAI CARABINIERI.

NELLA MATTINATA ODIERNA I DUE, UN 47ENNE ED UN 29ENNE,  SARANNO GIUDICATI DAVANTI AL TRIBUNALE DI BARI CON RITO DIRETTISSIMO.

 

 

Articoli simili

Posta un commento