Manifestazione sportiva, domenica chiuse via Crispi e la Marina Garibaldi


In occasione della terza edizione dell’evento “Educazione allo sport”, che avrà luogo domenica 1 ottobre sulle vie F. Crispi e Lungomare Garibaldi, organizzata dal Movimento Sportivi Milazzesi con la compartecipazione del Comune di Milazzo, il comandante della polizia municipale Giuseppa Puleo con propria ordinanza ha disposto delle modifiche alla circolazione stradale.

Nello specifico dalle 6 alle 20 di giorno 1 ottobre è stato istituito il divieto di transito sulla via F. Crispi dall’intersezione con la via Cassisi fino alla via Lungomare Garibaldi all’intersezione con la via C. Colombo. Il transito è consentito solo ai mezzi autorizzati alla manifestazione;

Disposto altresì il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata sulla via F. Crispi e Lungomare Garibaldi, dalla chiesa di S. Giacomo all’intersezione con la via C. Colombo.

Nella stessa giornata è stato anche ordinata l’inversione del senso di marcia sulla via C. Borgia, con accesso sulla stessa via da Via Pescheria – G. Medici.

Articoli simili