Controllo del territorio da parte della Polizia di Stato


Evaso dagli arresti domiciliari. La Polizia di Stato esegue misura cautelare in carcere. Era stato arrestato ad inizio luglio.

All’inizio di luglio era stato arrestato in flagranza di reato dai poliziotti delle Volanti per resistenza e lesioni a P.U., nonché denunciato in stato di libertà per i reati di tentata estorsione e lesioni. Cariolo Mario, messinese di 30 anni, si era recato a casa dello zio e con fare aggressivo e minaccioso gli aveva intimato di consegnargli del denaro, aggredendolo poi con schiaffi e pugni per non avere soddisfatto la sua richiesta.

Sottoposto agli arresti domiciliari con ordinanza emessa dal Tribunale di Messina, è stato arrestato pochi giorni dopo per il reato di evasione, essendo stato sorpreso e riconosciuto in strada alla guida della sua autovettura.

Ieri, gli agenti delle Volanti hanno proceduto al trasferimento in carcere, come disposto dall’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal GIP a carico dell’uomo.

Capo d’Orlando. Positivo ad alcool test. La Polizia di Stato blocca automobilista e lo denuncia

Era stato notato da più persone che ne avevano segnalato la guida ad alta velocità lungo la SS113 e successivamente sul lungomare Doria di Capo d’Orlando.

Individuato e bloccato dai poliziotti del Commissariato di Capo d’Orlando, l’uomo, un trentaquattrenne, è risultato positivo agli esami – alcool blow seguito da alcool test con etilometro – effettuati da personale Polstrada della Sezione Distaccata di Sant’Agata Militello.

I poliziotti hanno affidato l’autovettura a persone terze, ritirato la patente al trentaquattrenne, elevato i verbali previsti e denunciato lo stesso per guida sotto l’influenza dell’alcool.

Articoli simili