Elezioni Amministrative Milazzo Ottobre 2020: Vox Italia si schiera con il candidato a Sindaco LORENZO ITALIANO

Elezioni Amministrative Milazzo Ottobre 2020: Vox Italia si schiera con il candidato a Sindaco LORENZO ITALIANO

— Riceviamo e pubblichiamo.

VOX ITALIA parteciperà alle prossime elezioni amministrative di Milazzo a sostegno del candidato a Sindaco Lorenzo ITALIANO.

In un incontro alla presenza di Diego FUSARO – Giuseppe Sottile – Giovanni MAIMONE (Coordinatore VOX ITALIA a Milazzo) è stato raggiunto un accordo quadro con il candidato a Sindaco Lorenzo ITALIANO, individuando nel suo progetto politico amministrativo per Milazzo quella terza via ( già indicata e attivata da VOX ITALIA in tante altre realtà ad esempio nel vicino comune di Barcellona P.G.) affinché dalla gestione della cosa pubblica siano espropriate logiche spartitorie di partiti e gli interessi della collettività torni a prevalere sugli interessi dei pochi.

VOX ITALIA si propone all’elettore come presenza politica a tutela degli interessi della collettività, per questo partecipa anche all’elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale con la candidatura del coordinatore di Milazzo Giovanni MAIMONE.

La presenza di VOX ITALIA all’interno del Consiglio Comunale, organo di indirizzo e di controllo dove si prendono le decisioni per la vita del Comune, vuole essere garanzia dell’istanze di ogni singolo cittadino nell’ interesse dell’intera collettività.

Il futuro di Milazzo si presenta molto ombroso, ciò a causa di una politica miope dove la strategia del rinvio nell’affrontare le tante tematiche che attanagliano il territorio ha prevalso alla strategia di dare soluzioni e certezze al cittadino, al lavoratore, all’imprenditoria.

Il risultato di questa miopia politica è la realtà in cui oggi si trova Milazzo, nel fare tesoro degli errori del passato adesso è necessario che Milazzo torni a correre, ad essere una città normale.

E’ NECESSARIO CHE MILAZZO TORNI AI MILAZZESI

COORDINAMENTO PROVINCIALE

VOX ITALIA

Articoli simili

Posta un commento