Messina, i Carabinieri arrestano tre persone in esecuzione di ordini di carcerazione


cronaca1Nella giornata di ieri a Messina, i Carabinieri della stazione di Castanea, in esecuzione all’ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Catania,  traevano in arresto MANCARELLA Massimiliano, nato in Germania nel 1975, residente a Messina, già sottoposto  all’affidamento in prova ai servizi sociali presso una locale Comunità, resosi responsabile del reato di spaccio di stupefacenti. Prevenuto, nei mesi precedenti, violava ripetutamente le prescrizioni derivanti dalla misura alternativa cui era sottoposto, venendo tempestivamente segnalato all’A.G..

L’arrestato, esperite le formalità di rito,  veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

 

Nella giornata di ieri,  a Messina, i Carabinieri della Stazione Messina-principale, traevano in arresto RAFFA Alessio, nato a Messina il 14.05.1986, pregiudicato, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione pena in regime di detenzione domiciliare emesso dalla locale Procura della Repubblica. Prevenuto, dovrà espiare la pena residua di mesi 8 (otto) di reclusione in quanto resosi responsabile di molteplici reati contro il patrimonio e la persona, commessi nel capoluogo peloritano tra il gennaio 2011 ed il marzo 2015. L’arrestato, dopo le formalità di rito veniva accompagnato presso il proprio domicilio a disposizione dell’A.G.

 

Sempre ieri a  Messina, i Carabinieri della Stazione di Giostra, traevano in arresto DI MENTO Salvatore, messinese del 1979, già noto alle Forze dell’Ordine, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Messina. Prevenuto, dovrà espiare la pena residua di anni 3 , mesi 6  di reclusione in quanto resosi responsabile in concorso di rapina aggravata commessa in Messina nel 2007.

L’arrestato, dopo le formalità di rito veniva associato presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell’A.G..

Articoli simili