La ditta Super Eco di Cassino si è aggiudicata la manifestazione di interesse pubblicata nei giorni scorsi per il servizio di igiene urbana e conferimento a discarica autorizzata, tramite ordinanza contingibile ed urgente in materia di igiene pubblica per il periodo 1 gennaio 2019 – 30 aprile 2019.
La commissione di gara ha pubblicato il verbale che aggiudica l’appalto all’azienda che ha già operato a Milazzo ni mesi di ottobre e novembre e che ha offerto un ribasso del 9,87 per cento sul prezzo a base d’asta che era di euro 1.902.745,22 oltre Iva.
Alla manifestazione di interesse ha partecipato un’altra ditta, la Loveral di Patti – che in atto gestisce il servizio sino al 31 dicembre – e che ha presentato un ribasso del 1.10%.
Tra qualche mese dovrebbe essere anche definita la gara europea già incardinata dallo scorso settembre presso l’UREGA territoriale di Messina per l’affidamento del servizio per i prossimi sette anni secondo quanto contenuto nel piano Aro.
Articoli simili
-
Bonus caro voli, Schifani: «Allarme infondato, pronti altri 6 milioni di euro per assicurare il rimborso per tutto l’anno»
4.769 «Nella manovra finanziaria di assestamento di bilancio, alla quale stiamo lavorando già da tempo, abbiamo previsto uno stanziamento di sei milioni di euro che serviranno a garantire la copertura finanziaria per il bonus “caro... -
La Società Geologica Italiana, la più antica nelle geoscienze, fondata nel 1881, interviene sulle alluvioni e dissesto di questi giorni.
2.554 “Per affrontare le sfide ambientali del XXI secolo l’Italia ha urgentemente bisogno di una Cartografia Geologica moderna. La sicurezza della nostra popolazione da catastrofi naturali e indotte dall’uomo, la protezione del nostro straordinario patrimonio... -
Aerolinee Siciliane scelta da primario advisor internazionale per un primo finanziamento da 25 milioni di euro e annuncia l’imminente avvio delle operazioni di start up: primo volo maggio 2025.
3.973 Aerolinee Siciliane, la prima compagnia aerea ad azionariato diffuso e alta responsabilità sociale, è lieta di annunciare l’avvio delle operazioni di start up, con il primo volo previsto per Maggio 2025. E questo avviene...