MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI, CIRCOLO “GIORGIO LA PIRA, MILAZZO: DOMANI, 5 GENNAIO 2020, LA 14. EDIZIONE DEL “PRANZO DELLA SOLIDARIETA’ “


PRANZO 1La manifestazione si terrà nella parrocchia dei Frati Francescani San Papino a Milazzo alle ore 13,00. L’edizione, giunta al 14.mo anno consecutivo, costituisce ormai un appuntamento atteso dalla cittadinaza e dai commercianti, che ogni volta si prodigano nell’offrire le derrate e il materiale  indispensabile per la buona riuscita dell’evento.

L’idea, nata dai dirigenti del Movimento Cristiano Lavoratori di allora, è nata per regalare un sorriso alle persone sole, indigenti, povere, agli umili e ai bisognosi, a tutti coloro che spesso sono emarginati dalla società in un mondo in cui la regola è diventata l’egoismo e l’allontanamento dai valori e della difesa dei più deboli.

Nella circostanza i componeti dell’MCL e il Consiglio direttivo, guidati dal Presidente Carmelo Porcino, si sono prodigati con immutato spirito ed entusiasmo per la migliore riuscita della manifestazione che vede coinvolti associazioni di volontariato cristiane, croce rossa e terzo settore pronti a rendere il loro indispensabile servizio.PRANZO 2

Anche quest’anno per allietare ancor meglio l’evento ci saranno momenti di animizazione con l’esibizione di musicisti come Nino Cuscinà e Giovanni Messina. Sarà presente a Pranzo il Presidente regionale dell’MCL dott. ing. Fortunato Romano oltre che il Sindaco ed altre autorità istituzionali del Comune di Milazzo che hanno sempre apprezzato quest’attività umanitaria in favore delle categorie dette.

Un ringraziamento particolare va a Frate Stefano (Padre spirituale del Movimento Cristiano Lavoratori) che ha collaborato attivamente alla benemerita iniziativa.

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Articoli simili