IN UN CD DAL TITOLO “MARGINAL” PUBBLICATO DAL PRODUTTORE ITALO-BELGA BENEDETTO ARTIBANO IN BELGIO E IN FRANCIA, UN BRANO DEL CANTAUTORE MILAZZESE ITALO-BELGA FRANCIS RIVEL E DEL FRATELLO SANTI CARAVELLO


Foto: Benedetto Aritbano, Francis Rivel e Santi Caravello.

 

MILAZZO – Altra soddisfazione per il cantautore milazzese Francis Rivel. Un suo brano, scritto assieme al fratello Santi Caravello   è stato inserito nella discografia del noto artista italo-belga Benedetto Artibano. Si tratta della canzone “Ti darò la mia vita”. Lo stesso Rivel è presente nella discografia con un altro brano, in lingua francese, scritto assieme sempre al fratello Santi e ad Andry . j.p.

Benedetto Artibano è stato intervistato la scorsa estate dal nostro giornale proprio a Milazzo dove era in vacanza ospite di Francis Rivel e in partenza per le Isole Eolie. Artibano, oltre che cantautore di chiara fama, è molto conosciuto sia in Italia che in Belgio e in Francia ove gestisce la P&C 2020 SIPEM, una Sociétè Internationale Producteurs, Editeurs de Musique P & C 2020 Editions I.A.C. / Internationale ARTIBANO Company sipem@skynet.be – www.artibano-sipem.com. Il cantante è anche molto noto come chitarrista e arrangiatore di testi che spesso traduce in varie lingue che diffonde a livello internazionale.

Agli autori dell’ultimo CD in cui canta Artibano che lo ha curato con la sua casa discografica auguriamo i migliori successi di pubblico e di critica sia in Italia dove verrà lanciato che all’estero.

Articoli simili