Pace del Mela (Me): coltiva piante di Cannabis nell’Orto. I Carabinieri arrestano un giovane “agricoltore”.


Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato il 26enne F.P., per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Sezione Operativa, impegnati nel controllo del territorio, insospettiti dopo aver notato anomali movimenti in zona, hanno monitorato alcuni isolati per giorni, fino a quando si sono concentrati nei pressi di un’abitazione, ove nella giornata di sabato hanno effettuato una perquisizione domiciliare. L’intervento dei militari ha consentito di rinvenire otto piante di cannabis indica, dell’altezza variale di 50/85 centimetri, piantate nell’orto di pertinenza, vicino ad ortaggi.

L’uomo, già noto ai militari per precedenti specifici, è stato arrestato in flagranza di reato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della convalida e del rito direttissimo. La sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro, è stata inviata al Reparto Investigazioni Scientifiche per le analisi di rito.

What do you want to do ?

New mail

Articoli simili