Elezioni comunali a Barcellona P. G. . VOX ITALIA presenta una propria lista col candidato a Sindaco Giuseppe Sottile. Candidato consigliere comunale l’avv. Giuseppe Francesco Coppolino


— Foto: Avvocato Giuseppe francesco Coppolino, candidato al Consiglio comunale.

Foto Sottile Il Candidato a Sindaco di Vox Italia Avvocato Giuseppe Sottile.

VOX ITALIA partecipa per la prima volta alla competizione elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Barcellona P.G. presentando una propria lista e indicando quale proprio candidato sindaco l’Avv. Giuseppe Sottile.

Ideologo di Vox Italia è il noto filosofo Diego Fusaro, il quale, in caso di vittoria elettorale, assumerebbe l’incarico di assessore alla cultura.

L’Avv. Giuseppe Sottile, i candidati consiglieri e i designati assessori sono fortemente motivati dalla volontà di cambiare il volto della politica tradizionale, superando l’ormai anacronistica distinzione tra destra e sinistra, con l’unico obiettivo di migliorare il benessere dei cittadini, attraverso vari interventi volti al rilancio dell’economia, alla bonifica ambientale dell’intero territorio comunale, alla modernizzazione della città, al potenziamento delle infrastrutture esistenti, nonché alla creazione di nuove infrastrutture, che rendano migliore la vivibilità della città. Così sarà possibile offrire prospettive di lavoro ai giovani, oggi costretti a costruirsi un futuro altrove, e garantire una vecchiaia quanto più possibile serena ed assistita al meglio.

Tra gli obiettivi più innovativi, come ci ha dichiarato l’Avv. Giuseppe Coppolino, candidato consigliere, la realizzazione dell’aeroporto, previa verifica di fattibilità, la costruzione della cittadella dei servizi, la ripresa e la valorizzazione delle attività produttive che un tempo caratterizzavano Barcellona P.G. a livello nazionale.

Tra gli obiettivi di conservazione va considerato il potenziamento dell’ospedale, il miglioramento dell’edilizia scolastica, con tutti i servizi di contorno (mense, trasporto ecc.), l’estensione a tutto il territorio comunale della raccolta dei rifiuti secondo il modello porta a porta.

Infine, particolare importanza può rivestire, secondo quanto affermato dall’Avv. Giuseppe Coppolino, la progettazione, attraverso la quale sarà possibile attrarre risorse finanziarie pubbliche e private, senza escludere il ricorso all’introduzione di una moneta complementare.

L’Avv. Coppolino ricorda agli elettori che esiste la possibilità del voto disgiunto. Ciò permette che la scelta del Sindaco possa avvenire in maniera pienamente consapevole e non per trascinamento, perché il Primo Cittadino sia veramente espressione della maggioranza dei cittadini.

In conclusione, i Barcellonesi hanno la possibilità di cambiare veramente il volto della città, rendendolo più moderno e funzionale, votando per Vox Italia con Giuseppe Sottile Sindaco.

What do you want to do ?

New mail

Articoli simili