La Polizia di Stato di Cagliari ha arrestato due giovani cagliaritani e sequestrato oltre 500 kg di hashish occultati all´interno di un vano di un motoscafo.
Il 19 aprile scorso gli agenti della Squadra Volante cagliaritana hanno proceduto al controllo di uno degli arrestati, con precedenti in materia di stupefacenti, rinvenendo la somma di 2mila euro in contanti e una ricevuta di accredito di assegno circolare di 42mila euro.
Dagli accertamenti bancari svolti dalla Squadra Mobile, è stato appreso che il soggetto aveva effettuato un bonifico di 3mila euro in favore di una società nautica del napoletano con causale “acquisto barca”.
Proprio al porto di Cagliari è stato rinvenuto il natante e, perquisito dai poliziotti, con l´ausilio dell´unità cinofila, sono stati rinvenuti sotto il pavimento della prua, completamente sigillato, numerosi pacchi di hashish in panetti di circa 100 grammi per un totale di circa 500 kg.
Articoli simili
-
Bonus caro voli, Schifani: «Allarme infondato, pronti altri 6 milioni di euro per assicurare il rimborso per tutto l’anno»
4.609 «Nella manovra finanziaria di assestamento di bilancio, alla quale stiamo lavorando già da tempo, abbiamo previsto uno stanziamento di sei milioni di euro che serviranno a garantire la copertura finanziaria per il bonus “caro... -
La Società Geologica Italiana, la più antica nelle geoscienze, fondata nel 1881, interviene sulle alluvioni e dissesto di questi giorni.
2.407 “Per affrontare le sfide ambientali del XXI secolo l’Italia ha urgentemente bisogno di una Cartografia Geologica moderna. La sicurezza della nostra popolazione da catastrofi naturali e indotte dall’uomo, la protezione del nostro straordinario patrimonio... -
Aerolinee Siciliane scelta da primario advisor internazionale per un primo finanziamento da 25 milioni di euro e annuncia l’imminente avvio delle operazioni di start up: primo volo maggio 2025.
3.735 Aerolinee Siciliane, la prima compagnia aerea ad azionariato diffuso e alta responsabilità sociale, è lieta di annunciare l’avvio delle operazioni di start up, con il primo volo previsto per Maggio 2025. E questo avviene...