LA GUARDIA DI FINANZA DI SIRACUSA HA NOTIFICATO N. 12 AVVISI DI CONCLUSIONE INDAGINI VOLTE AD ACCERTARE ILLEGITTIMI AFFIDAMENTI DA PARTE DEL COMUNE DI SIRACUSA DI SERVIZI SOCIALI, ASILI NIDO E IMPIANTI SPORTIVI. LE IPOTESI DELITTUOSE CONTESTATE AGLI INDAGATI VANNO DALL’ABUSO D’UFFICIO ALLA TRUFFA AGGRAVATA, IN CONCORSO CON I LEGALI RAPPRESENTATI DELLE COOPERATIVE SOCIALI E DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE CHE HANNO OTTENUTO ILLEGITTIMAMENTE, SENZA GARA AD EVIDENZA PUBBLICA, L’AFFIDAMENTO DEI SUDDETTI SERVIZI SOCIO-SANITARI; DAL FALSO IDEOLOGICO COMMESSO DA PRIVATO IN ATTO PUBBLICO, AL FALSO IDEOLOGICO COMMESSO DAL PUBBLICO UFFICIALE NELLO SVOLGIMENTO DELLA SUA FUNZIONE.
Articoli simili
-
Bonus caro voli, Schifani: «Allarme infondato, pronti altri 6 milioni di euro per assicurare il rimborso per tutto l’anno»
4.731 «Nella manovra finanziaria di assestamento di bilancio, alla quale stiamo lavorando già da tempo, abbiamo previsto uno stanziamento di sei milioni di euro che serviranno a garantire la copertura finanziaria per il bonus “caro... -
La Società Geologica Italiana, la più antica nelle geoscienze, fondata nel 1881, interviene sulle alluvioni e dissesto di questi giorni.
2.510 “Per affrontare le sfide ambientali del XXI secolo l’Italia ha urgentemente bisogno di una Cartografia Geologica moderna. La sicurezza della nostra popolazione da catastrofi naturali e indotte dall’uomo, la protezione del nostro straordinario patrimonio... -
Aerolinee Siciliane scelta da primario advisor internazionale per un primo finanziamento da 25 milioni di euro e annuncia l’imminente avvio delle operazioni di start up: primo volo maggio 2025.
3.937 Aerolinee Siciliane, la prima compagnia aerea ad azionariato diffuso e alta responsabilità sociale, è lieta di annunciare l’avvio delle operazioni di start up, con il primo volo previsto per Maggio 2025. E questo avviene...