“Capranica: carabinieri arrestano pusher”


Altro duro colpo inferto dai Carabinieri ella Compagnia di Ronciglione alla lotta al traffico di sostanze stupefacenti. Questa volta a cadere nelle reti dell’Arma è stato un uomo 51nne di Capranica con numerosi precedenti penali specifici. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ronciglione hanno controllato l’uomo a bordo della propria autovettura nella notte di mercoledì; insospettiti dal suo atteggiamento hanno deciso di perquisire presso la sua abitazione dove hanno trovato 9 dosi di cocaina già divise, la somma contanti di circa duemila euro, due assegni per un importo di millequattrocento euro nonché un bilancino di precisione e materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Dichiarato in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che è stato poi celebrato nella mattinata di ieri.

Lo stupefacente è stato sequestrato e sarà ora sottoposto agli accertamenti scientifici per appurarne il principio attivo. Sono stati sequestrati anche gli assegni, il denaro contante ed i materiali utilizzati per l’illecita attività.

All’udienza di convalida il Giudice ha disposto l’obbligo di dimora dell’uomo nel paese di residenza in attesa del processo che sarà celebrato il prossimo 15 marzo al Tribunale di Viterbo.

Articoli simili