Milazzo, tesseramento Pd del circolo cittadino


“Caratterizzato da un clima di rinnovato entusiasmo si è concluso anche a Milazzo, come nel resto del territorio provinciale, il tesseramento al PD del circolo mamertino.
Nell’esprimere il più vivo rammarico per gli amici che hanno scelto un diverso percorso rispetto alla linea dell’ultimo congresso del Partito, auspichiamo che continui una visione d’insieme su tutte le iniziative utili alla crescita ed al benessere del nostro territorio.
Siamo certi che l’occasione del prossimo congresso nazionale di fine aprile, consegnerà a tutti gli iscritti e simpatizzanti un PD con una guida autorevole e forte che, lontano dai populismi e con aggregazioni attente e responsabili, sia garanzia di crescita  e sviluppo per l’intero Paese. Nei prossimi mesi, infine, si terranno sia il congresso cittadino che quello provinciale, con la certezza, dopo anni di assenza del partito nella nostra città, di individuare una nuova classe dirigente capace di portare avanti le istanze dei nostri iscritti e di tutti i milazzesi, focalizzando l’attenzione sui temi sociali, economici ed amministrativi più “caldi”.”

Il costituendo Circolo del PD di Milazzo
 

Articoli simili