Pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia popolare siti nel territorio comunale di proprietà o in disponibilità dello stesso e/o dell’Istituto autonomo Case popolari di Messina secondo i criteri stabiliti nel regolamento comunale approvato nell’aprile del 2017.
Per partecipare al bando di concorso occorrerà presentare istanza entro e non oltre il 18 novembre 2020 utilizzando il modulo presente sul sito istituzionale del Comune di Milazzo.
Le domande di partecipazione al bando in locazione presentate entro lo scorso 21 luglio, data d’iniziale scadenza del bando, restano valide.
Il bando è stato riaperto a seguito di un atto di indirizzo agli uffici da parte del sindaco Pippo Midili il quale ha evidenziato come il precedente avviso, pubblicato la scorsa primavera in piena fase di lockdown, non avesse registrato, proprio per la particolarità del periodo, quella partecipazione che ci si attendeva, alla luce anche dell’emergenza che si registra in città.
Il bando chiarisce i criteri di assegnazione degli alloggi popolari che di volta in volta si andranno a liberare e consente a tutti coloro che posseggono i requisiti di inserirsi in una graduatoria che diventerà l’unica via d’accesso per ottenere la casa.
7.280 — A cura di Giuseppe Stella e di Emilio Oliverio Scali — La redazione del nostro giornale ha ricevuto l’attendibile segnalazione di alcune mamme di alunni frequentanti la Scuola Media Luigi Rizzo secondo le...
28.037 I finanzieri della Compagnia di Ancona, all’esito di una lunga e complessa attività di indagine, hanno individuato un’organizzazione criminale dedita all’illecito arricchimento derivante dall’evasione fiscale e contributiva, che aveva come centro degli interessi economici...
25.916 Salvino Cavallaro – Siamo all’inizio della terza ondata da virus Covid 19 che la scienza ci presenta come la più pericolosa in termini di contagio e letalità a causa delle molteplici varianti sopravvenute; una...
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.