Nuccio Scibilia show/ In Emilia Romagna al “National cantadance agruturistico Osa Production” per il quarto concerto nazionale


Giunge al quarto concerto entusiasmante kermesse itinerante nazionale del noto show man siciliano Nuccio Scibilia. La manifestazione a firma Osa Production (organizzazione spettacoli artistici) prevede ben 15 tappe attraverso gli agriturismi più rinomati e stellati d’Italia. La troupe a ritmo serrato attraverserà tutto lo stivale sino a isole comprese (in tal caso si canta anche cavalcando nelle location dove è promosso il turismo equestre con attività di maneggio supportato da lezioni sia tecniche che pratiche per gli inesperti). Super ospite il grande maestro Andrea Bocelli indiscusso appassionato dei cavalli. Attraverso la Lombardia, Toscana e Veneto si è giunti all’Emilia Romagna per passare al Lazio per la quinta tappa nella storica città di Viterbo super gettonata per il gemellaggio con Santa Rosa da Lima con gli argentini, là dove il cantautore Nuccio Scibilia con l’intera Osa (particolarmente devoti alla Santa, per questo si vuole ricordare il tradizionale evento del 23 agosto) dedicherà nell’occasione le sue più emozionanti canzoni inedite soffermandosi particolarmente  indipendentemente dalla melodia alla spiegazione dei testi.
Spettacolo nello spettacolo quando Scibilia nell’avvicinarsi al batteria gli chiede il cambio per ritrovarsi nel ruolo di batterista/percussionista che negli anni ‘80’ l’ha visto protagonista nell’orchestra di Mika Bongiorno diretta dal maestro Carmelo Culicetto negli splendidi tour nazionali di quelli anni in onda sulle reti Rai e Mediaset.

 

Articoli simili